top of page

Sono Antonella Mancino, sono nata nel 95' sotto il meraviglioso segno dell'acquario. Sono una sognatrice e da sempre ho desiderato fare la scrittrice.

Scrivo da quando sono piccola, non ne posso fare a meno, non so spiegarmelo.

Sono sempre stata interessata alle terapie olistiche e alla psicologia, i miei romanzi ne sono impregnati.

Sono anche una mamma a tempo pieno.

Divoro ogni tipo di romanzo che mi capita a tiro.

Da grande vorrei diventare una bambina: sognatrice, intraprendente, curiosa, libera.

Sono nata in Argentina, altro dettaglio che caratterizza molto la mia scrittura. Le mie origine non possono mancare e cerco ogni pretesto per metterci qualcosa sulla mia terra.

La maternità è qualcos'altro che mi accompagna in questo incredibile viaggio che è la scrittura.

Il reiki, i Registri Akashici, la spiritualità e la crescita personale sono altri tasselli importanti nella mia vita privata che traspaiono anche nella mia scrittura

DSC_2435~3.JPG

15% di sconto su tutti i prodotti

Antonella Mancino

PayPal ButtonPayPal Button

Omeostasi è il mio primo romanzo è stato pubblicato dalla Rossini Editore il 19 settembre 2022. Questo romanzo, di narrativa contemporanea, tratta alcune tematiche particolari come il lutto, l'amore, il senso della vita e la voglia di rinascere. Così come l'omeostasi permette la sopravvivenza di alcuni esseri, per la protagonista, raggiungere un equilibrio psicofisico, le permetterà di ritrovare sè stessa.

La tua voce nel vento, invece, è il primo romanzo in self che pubblico. Uscirà il 15 giugno 2022. Anche questo romanzo di narrativa contemporanea parla di una storia d'amore travagliata, desideri infranti e obiettivi disattesi. Questo romanzo analizza le differenze sfaccetature dell'amore, sopratutto quando è tossico e si sente il bisogno di evadere.

DI COSA MI OCCUPO

A livello spirituale mi occupo di crescita personale: sono Reiki Master e pratico sopratutto con me stessa, inoltre leggo i tarocchi (spesso e volentieri alcune idee per i miei romanzi nascono dalla lettura di questi!); sono interessata alla lettura dei Registri Akashici in cui tutte le informazioni sono racchiuse nell'etere. Mi interessa ogni tipologia di pratica olistica e ne traggo beneficio anche a livello della scrittura oltre che spirituale, ovviamente!

Per quel che riguarda il mio lavoro, sono una maestra nelle scuole d'infanzia; quando non scrivo sono una mamma a tempo pieno, quando riesco trascorro molto tempo a leggere e divoro romanzi di ogni tipo. Sono affascinata dal mondo editoriale, mi occupo di editing, valutazione dei manoscritti e sopratutto collaboro con gli autori che sono alla ricerca della propria opera. Amo lavorare con le lettere, con le parole, amo manipolare frasi e costruire mondi.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti esclusivi

Grazie per l'iscrizione!

bottom of page